Fiori a domicilio: come regalare fiori a distanza

6 Dicembre 2021 Off Di editor

Sei lontano dalla persona cara ma vorresti far sentire la tua vicinanza? Non importa che sia un’amica, una sorella, una zia, un parente o la tua fidanzata abbiamo un servizio che fa per te. Fioraio.it è il portale specializzato nel servizio di delivery di bouquet, mazzi di fiori, piante e molto altro. Composizioni a tema, alcune delle quali personalizzabili, fanno parte del catalogo ricchissimo di proposte che si affianca alle persone che anche a distanza hanno desiderio di strappare un sorriso. Non devi essere per forza nella stessa città: ti basta aprire il portale, scegliere il mazzo di fiori desiderato ed inviarlo. Il pannello è estremamente pratico: si possono scegliere mazzi di fiori per occasioni, tipologia, colore, budget e molto altro ancora.

Perché scegliere fioraio.it

Fioraio.it è un portale specializzato in invio di mazzi di fiori acquistati online. Non solo bouquet ma anche cestini, composizioni, piante e molto altro ancora. Con prezzi estremamente competitivi, un pannello semplice ed intuitivo, spedizioni last minute e una scelta ampissima di fiori diventa un sito amatissimo dagli utenti che continuano ad acquistarci dopo averlo provato.

Il servizio di flower delivery ha fatto un vero e proprio boom durante il periodo di pandemia ma dopo averlo testato sono molte le persone che continuano a sceglierlo: non solo per occasioni formali ed importanti ma anche momenti di quotidianità. Non ci deve essere per forza un motivo per spedire un mazzo di fiori, a volte si fa anche solo per strappare un sorriso. Un altro motivo per scegliere fioraio.it è anche decorare la propria casa: se ti piace avere un centrotavola sempre fresco e di qualità allora puoi optare per un acquisto periodico scegliendo mazzi di fiori di stagione e nei colori che ben si abbinano alla tua casa. Fioraio.it è il portale perfetto per spedire e ricevere fiori a domicilio.