Extension capelli Milano: come fare
13 Giugno 2022Il servizio di extension capelli Milano è uno dei più apprezzati di sempre. Le donne amano i propri capelli, ma c’è chi li preferisce lunghi e chi invece ama un taglio più corto e sbarazzino. Ma, quando arriva la voglia di rivoluzionare il proprio taglio e di avere un capello più lungo, è possibile applicare delle extension, che naturalmente devono essere di qualità e non scadenti, per non andare a rovinare il risultato finale. Vediamo tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Perché e quando fare le extension?
Il montaggio di extension ai capelli deve ovviamente essere verificato da un professionista. Infatti, per ottenere un risultato duraturo, è fondamentale che la capigliatura abbia delle caratteristiche. Ovviamente, la lunghezza dei capelli deve essere di circa 10 cm: così è possibile avere anche un effetto naturale.
Il capello deve essere in ottime condizioni, altrimenti si corre il rischio di rovinare ancor di più le ciocche. I capelli molto fragili, infatti, potrebbero non reggere il peso delle ciocche, e di conseguenza potrebbero spezzarsi o staccarsi.
Qual è il motivo per cui fare le extension? Potrebbero esserci molti motivi, come per esempio il desiderio di volumizzare la chioma. In ogni caso, è fondamentale farsi guidare da un professionista, per evitare qualsiasi effetto scadente: il fai da te in questo caso è assolutamente sconsigliato.
Extension capelli Milano: a chi rivolgersi?
Se abiti a Milano, puoi affidarti ad Alexim Atelier Duomo. Una soluzione davvero interessante che permette alla persona di ottenere una chioma incredibile e di grande impatto. Ovviamente si ottiene la possibilità di amplificare la bellezza e il volume della chioma, ottenendo una pettinatura da sogno.
Alexim Parruchieri Milano offre un’esperienza, un ambiente di classe e naturalmente le ultime tendenze in fatto di capelli alla moda. Propongono uno dei migliori trattamenti extension a Milano: da provare.