Come scegliere una ditta di traslochi affidabile

17 Giugno 2022 Off Di editor

Trovare un’azienda di traslochi rispettabile richiede alcune ricerche. Non tutte infatti garantiscono un servizio di qualità. Se però cerchi una ditta specializzata in Traslochi a Cinisello Balsamo puoi affidarti a Fabio e Simone Traslochi!

Consigli – Traslochi a Cinisello Balsamo

Per assicurarti di assumere un traslocatore affidabile, considera di seguire questi passaggi.

Assumi un traslocatore locale

Se assumi un’impresa di traslochi con sede nella tua zona i costi saranno ridotti. Considera l’idea di visitare l’ufficio dell’azienda e controllare le sue apparecchiature.

Ottieni preventivi

Ottieni almeno tre preventivi. Sii sospettoso se una stima è insolitamente bassa o se la società di traslochi fornisce una stima per telefono o online senza inviare un rappresentante per esaminare il lavoro. Potrebbe essere un segno di truffa.

Leggi recensioni e reclami

Scopri cosa dicono gli altri clienti sull’azienda effettuando una ricerca sul Web con il nome dell’azienda e termini come “reclami” e “recensioni”.

Diffidare delle grandi percentuali deposito

Una società di traslochi non dovrebbe richiedere un deposito superiore al 20 percento del costo stimato del trasloco. Molte ditte non richiedono alcun pagamento fino a quando i tuoi effetti personali non vengono consegnati. Metti eventuali depositi o altri pagamenti su una carta di credito, in modo da poter contestare l’addebito in caso di irregolarità.

Ottieni un’analisi dettagliata

Questa è l’ occasione per mostrare all’azienda di traslochi tutto ciò di cui avrà bisogno per il trasporto, ed è il modo in cui crea il suo preventivo. Per aiutare l’azienda a offrirti il preventivo più accurato e per assicurarti che non ci siano sorprese il giorno del trasloco, mostra loro tutto ciò che dovrà essere spostato.

Raccogliere informazioni essenziali

Scopri tutto ciò che puoi sull’azienda durante il processo di selezione e assicurati di raccogliere le seguenti informazioni:

  • Il nome completo dell’azienda e qualsiasi altro nome con cui operano
  • Indirizzo fisico, numero di telefono, email e sito web