Come scegliere l’intimo perfetto
31 Gennaio 2023Noi donne non siamo particolarmente entusiaste dello shopping quando si tratta di biancheria intima. C’è una così ampia varietà tra cui scegliere che a volte può essere un po’ scoraggiante. Tra tutti i diversi materiali e tipi di biancheria intima, capita spesso di fare confusione. Tuttavia, se dedichiamo un po’ di tempo a conoscere i diversi modelli, potremmo evitare di fare scelte sbagliate. Per eliminare la confusione una volta per tutte, diamo un’occhiata a 4 tipologie di intimo per donne!
Slip
Gli slip sono uno dei modelli preferiti dalle donne. Si adattano correttamente e forniscono una copertura adeguata al cavallo e alla zona posteriore. Quando cerchi lo slip giusto per te, controlla anche il materiale e il taglio giusto per il tuo corpo. Per coloro che desiderano nascondere la pancia, gli slip contenitivi o a vita alta sono perfetti. Sei alla ricerca di un negozio intimo Milano? Noi ti consigliamo Milano Intimo!
Tanga
I tanga sono un po’ diversi dagli slip. Coprono la zona anteriore ma lasciano scoperta la zona posteriore. Molte donne li amano per la loro natura seducente.
Bikini stringati
Non sono diversi dai bikini normali, tranne per il fatto che sono dotati di stringhe! Questo modello di aiuta a creare la curve “giuste”.
Culotte
È simile ai boxer da uomo, tranne per il fatto che questo modello è per le donne. Esso viene fornito con un elastico e si adatta comodamente al cavallo. La parte migliore è che copre tutto. Tuttavia, ti sconsigliamo di indossare le culotte con un vestito. Renderebbe il vestito voluminoso e si andrebbero a creare delle pieghe.
Negozio intimo Milano
Milano Intimo dispone di un ampio catalogo di intimo uomo e donna sempre aggiornato. Non abiti a Milano? Nessun problema, puoi acquistare direttamente dallo shop online! In caso di dubbi, non esitare a contattare il loro team di assistenza!