Escape room, il gioco per chi ama le emozioni forti

30 Giugno 2022 Off Di editor

La nuova tendenza del divertimento è in presenza! Chi lo avrebbe mai detto nell’era della tecnologia avanzata e di internet, quando tutti hanno sulle orecchie le cuffie, pc avanzati e dedicati al gioco online e attrezzature da web impareggiabili? 

I veri appassionati del gioco però ora lo fanno di nuovo in compagnia… sarà l’effetto della pandemia che ci ha tenuti chiusi in casa per mesi… ma ecco che finalmente si può uscire e tornare a divertirsi in libertà e finalmente in compagnia, guardandosi negli occhi e ridendo dal vivo.

Qual è dunque questa nuova tendenza? Le escape room. Escape room Viterbo ne ha veramente per tutti i gusti, sempre con qualche novità in tasca. Ha appena aperto infatti la prima stanza in cui è possibile vivere una esperienza che dire immersiva è un eufemismo. Parliamo di pura adrenalina al 100 per cento, con 60 minuti di divertimento e di emozioni forti. La tua avventura ti sembrerà reale, ma sul serio.

Se dunque sei pronto a giocare con Escape room Viterbo è ora di prenotare la tua prima esperienza. Come? Puoi farlo cliccando sul sito web e seguendo tutte le istruzioni che ti saranno date.

Ingegna subito la mente ed inizia a sfuggire ai pericoli con “Merlino e la spada nella roccia”, l’ambientazione favolistica di nuova generazione che è l’ultima delle novità che Escape room Viterbo ha organizzato per te. 

Ma se hai voglia sempre di nuove emozioni, allora le stanze ti consigliamo di provarle tutte! Ci sono anche altre ambientazioni, come per esempio quella horror con le streghe di Favl, se ami il brivido; la casa di Homer, se sei un culture della famiglia media americana dei cartoni animati e ti piacerebbe essere circondato da un set cinematografico in piena regola; prova Poseidon invece se vuoi provare l’ebbrezza di fuggire da Atlantide!