La migliore pizzeria San Giovanni: scopri di più
9 Marzo 2022Il Ritrovo: pizzeria San Giovanni
Chi può resistere alla tentazione di un’ottima pizza calda? Molto probabilmente, nessuno! La pizza è infatti una delle specialità che tutto il mondo ci invidia, e che tende a copiare, il più delle volte con scarsi risultati. Infatti, sebbene sia un prodotto Made in Italy, è ormai consumata in ogni angolo del pianeta con delle varianti autoctone.
Pensiamo alle Hawaii e di come, da queste parti, la pizza sia apprezzata con delle fettine di ananas sopra che farebbero rabbrividire qualsiasi italiano. Bisogna precisare che questa variante non viene preparata solo dall’altra parte dell’oceano ma anche in Italia, specialmente in quelle località turistiche molto frequentate dagli stranieri.
Tralasciando questi aspetti, è possibile affermare con certezza quanto gli amanti della pizza tendano ad aumentare a dismisura. Alta o bassa, croccante o soffice, semplice o fantasia, non c’è un palato che riesca a resistere al suo sapore! Ma dove mangiare un’ottima pizza a Roma?
La pizzeria San Giovanni rappresenta un solido punto di riferimento per gli amanti della buona pizza. Il Ritrovo a San Giovanni propone ai propri clienti una vasta scelta di pizze ed altri piatti. Da materie prime di alta qualità, prende vita un impasto digeribile, pronto a conquistare ogni palato.
Vengono sfornate pizze con un impasto molto soffice e croccante, che risultano leggere, gustose, con la pasta alveolata e bollosa. I punti di forza della pizzeria sono gli ingredienti utilizzati tutti di primissima scelta, un forte amore per la tradizione, una passione per la pizza che si produce e si consuma in grande quantità, e non poteva certo mancare una vasto assortimento di birre artigianali.
La pizzeria San Giovanni prepara altresì gustose leccornie da leccarsi i baffi; non a caso è uno dei migliori ristoranti di Roma dov’è possibile provare una cucina tipica romana. Oltre alla carbonara, sarà possibile provare altri sfiziosi piatti tipici: bucatini all’amatriciana, tonnarelli cacio e pepe, tagliata ai ferri, entrecôte al pepe verde o saltimbocca alla romana e tanto altro.